Sergio Albertella, Membro di Comitato, Rappresentanza per la Svizzera Italofona

Cari dronisti italofoni, a partire da subito vi informo che sono stato accettato con la votazione avvenuta durante l'ultima Assemblea Generale della nostra Federazione, tenuta in modo conforme all'Ordinanza Federale relativa al periodo di distanza sociale, quale membro di comitato rappresentante per i soci che si esprimono in lingua italiana.

Da subito potete contattarmi al seguente indirizzo Email:

sal@drohnenverband.ch

Cercando di coniugare la mia vita famigliare e quella professionale con l'attività della nostra Federazione, sono pronto a rispondervi o farmi portavoce per domande e problematiche relative ai droni, che non trovano altre risposte sui siti dell'Ufficio Federale dell'Aviazione Civile e rispettivamente di EASA, così come nel sito della Federazione Svizzera dei Droni Civili.
Serietà e Sicurezza vuole essere il mio motto!

Vi saluto cordialmente

Sergio Albertella
Membro di Comitato
Rappresentanza per la Svizzera Italofona