Invito Webinar "I membri dell'UAV DACH si presentano".

I nostri membri sono anche invitati a presentare la loro azienda a una grande comunità di droni in questi webinar. Le parti interessate devono contattare l'ufficio di UAV-DACH con riferimento alla loro appartenenza alla FSDC.

UAV DACH e.V. presenta la serie di webinar "I membri di UAV DACH si presentano", in cui i membri possono presentare se stessi e il loro modello di business e parlare di sfide e soluzioni.
Siamo lieti di invitarvi al terzo webinar dell'11.06. alle 9:00 - 10:30.
Il programma con giri di discussione e uno scambio personale sarà moderato da Michael Wieland. Non vedete l'ora di ricevere contributi entusiasmanti:

• Argomenti di attualità nell'aviazione senza equipaggio
  • Presentazione Cooperazione Sport aerei
  • Introduzione Viscan GmbH
  • Introduzione DIV GmbH

Il webinar è gratuito per i membri UAV DACH. La registrazione può essere effettuata nel modulo di appuntamento tramite il pulsante REGISTRA in questo sistema o tramite l'ufficio.

Website  UAV Dach e.V.