Bando per la partecipazione al sondaggio UAS

Cari soci, il 29.5.2020 vi abbiamo chiesto via e-mail di partecipare a un sondaggio. I risultati contribuiranno in modo significativo a un'applicazione uniforme e adeguata delle norme per il funzionamento e la tecnologia delle SUP negli Stati membri dell'UE.

Ciò riguarda quindi anche la Svizzera, dove la SVZD ha i suoi membri. La partecipazione della Svizzera è rimasta finora molto indietro rispetto ai risultati di tutti i Paesi europei.

Pertanto rinnoviamo la nostra richiesta di partecipazione al sondaggio. Il termine è stato prorogato al 22 giugno 2020.

Il link al sondaggio

PDF Obiettivo del sondaggio