3° Webinar UAV DACH I membri del DACH si presentano

AV DACH e.V. presenta la serie di webinar "I membri di UAV DACH si presentano", in cui i membri possono presentare se stessi e il loro modello di business e parlare di sfide e soluzioni.

Siamo lieti di invitarvi al terzo webinar il 17.06. alle 9:00 - 10:30.

Il programma con giri di discussione e scambio personale è moderato da Michael Wieland. Si prega di notare che invece di Cloudeo AG Bee Appliance è ora presentato per motivi di programmazione. Cloudeo AG presenterà il suo modello di business il 25.06. Non vedo l'ora di ricevere contributi interessanti sui seguenti argomenti:

Il webinar è gratuito per i membri UAV DACH. L'iscrizione avviene tramite l'area/date dei soci: Registrazione
o attraverso l'ufficio.

Si prega di comporre via ZOOM

Ci auguriamo una partecipazione attiva.