Membri del Board

Membres du Board recherchés pour la législature 2021/2022

Cari membri

Il mandato biennale dei seguenti membri del Comitato Esecutivo termina il 31.12.2020 o alla data dell'Assemblea Generale 2021.

Nome Funzione  Data di elezione Dimissioni da parte di GV 2021
Kellerhals Martin Presidente 07.03.2019
Inderbitzin Roland Ufficio del direttore 07.03.2019
Bucher Urs Cassiere 07.03.2019
Jobin Fabian Responsabilità territoriale Svizzera romanda 07.03.2019 No

Le seguenti posizioni devono quindi essere occupate:

• Presidente
  • Cassiere
  • Ufficio

A causa delle dimissioni di Werner Oesch, anche la posizione di revisore dei conti deve essere nuovamente occupata.

Per poter proporre una selezione il più ampia possibile di candidati al consiglio di amministrazione e per poter garantire un'introduzione e un passaggio di consegne ottimali dell'attività in corso, iniziamo con effetto immediato con la gara d'appalto.

Il carico di lavoro di un membro del consiglio nelle nuove funzioni da svolgere è di circa 2 ore al giorno e di circa 3 ore ciascuna per la partecipazione alle riunioni del consiglio ogni due settimane, che si svolgono per lo più in videoconferenza.

I soci interessati possono ora presentare la loro candidatura per iscritto al Presidente, con un curriculum vitae, una lettera di motivazione e la funzione desiderata.

Grazie mille a

Martin Kellerhals