FLARM è la tecnologia di sensibilizzazione al traffico e di prevenzione delle collisioni per gli UAV e l'Aviazione Generale. Oltre 30.000 aerei con equipaggio e migliaia di UAV son...
Il nostro obiettivo
Promuovere l'innovazione garantendo la sicurezza
Il nostro obiettivo
Ci impegniamo a favore dei droni e della loro sicurezza, dell'accettazione pubblica e dell'integrazione nello spazio aereo. Rappresentiamo gli interessi di piloti, operatori, concessionari e produttori in Svizzera presso autorità, altre associazioni e organizzazioni internazionali.
- L'associazione promuove la sicurezza e l'integrazione dei droni nello spazio aereo, nonché la loro accettazione da parte del pubblico e delle autorità.
- L'associazione promuove le relazioni con gli stakeholder stranieri e le loro organizzazioni.
- L'associazione rappresenta le preoccupazioni dei suoi membri nei confronti delle autorità e delle organizzazioni nazionali e internazionali.
- In particolare, l'associazione si rivolge a tutti i piloti, operatori e proprietari di droni, nonché ai loro produttori e distributori.
- Tuttavia, l'associazione si rivolge anche a terzi, come istituti e parti interessate nel campo dei droni.
La FSDC rappresenta l'industria svizzera dei droni come organizzazione mantello nei seguenti comitati: GASCO/NAMAC/BAZL SWAD/Skyguide Costumer Bord/Aerosuisse/UVS-I/EASA/Eurocontrol
Tradotto con www.DeepL.com/Translator